Nel quarto turno della Liga, il Barcellona ha affrontato in casa il Valladolid. Fin dall’inizio della partita, il Barcellona ha mostrato una forte potenza di fuoco offensiva. Al 12° minuto del primo tempo, Rafinha ha aperto le marcature con uno splendido tiro da fuori area, aiutando il Barcellona a portare il Barcellona sull’1-0. Poco dopo, Yamal, che aveva solo 16 anni, ha inviato un preciso cross dalla destra di Lewandowski, che indossava la maglia numero 9 del maglia Barcellona, ha tirato con calma davanti alla porta e ha portato il punteggio sul 2-0. Nel recupero del primo tempo, Condé ha ricevuto un calcio d’angolo dal suo compagno di squadra e ha segnato con un colpo di testa in area di rigore, riscrivendo il punteggio sul 3-0. Sebbene il Barcellona fosse già in vantaggio di tre gol, Olmo ha colpito due volte il palo e non è riuscito ad espandere ulteriormente il vantaggio.
Nella ripresa il Barcellona ha continuato a mantenere il suo ritmo offensivo e ha controllato con fermezza la partita. Al 55′, Lewandowski colpisce il palo con un tiro lungo da fuori area, ma reagisce prontamente e fornisce subito un assist a Rafinha per il suo secondo gol della partita. Il Barcellona conduce per 4-0. Dopo soli 10 minuti, Yamal ha mostrato ancora una volta il suo talento e ha inviato un meraviglioso assist per aiutare Rafinha a completare una tripletta e ad espandere il punteggio sul 5-0. magliette da calcio Il Barcellona ha completamente soppresso gli avversari in campo e non ha dato al Valladolid alcuna possibilità di respirare. Al 75′, Olmo ha dato spettacolo personale, dopo aver superato molti difensori di fila, ha segnato con un tiro potente e ha segnato il sesto gol della partita del Barcellona.
Prima della fine della partita, anche Ferran Torres si è unito ai gol. Dopo aver ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra in area di rigore, ha facilmente spinto in porta e ha segnato, aggiungendo la ciliegina sulla torta per il Barcellona. Alla fine, il Barcellona ha sconfitto il Valladolid con il punteggio di 7-0, vincendo quattro vittorie consecutive nella Liga nella nuova stagione e continuando a guidare la classifica. D’altra parte, il Valladolid è stato completamente soppresso in questa partita, classificandosi 12° con soli 4 punti. L’eccezionale prestazione del Barcellona non solo ha dimostrato la forza complessiva della squadra, ma ha anche riflesso le capacità personali di molti giocatori, ponendo buone basi per la squadra nella nuova stagione.