Manchester United e Manchester City Community Shield sono piuttosto accattivanti Il Manchester United è in crescita?

Quando si tratta delle partite più emozionanti, spesso è il derby locale. Se fosse Serie A sarebbe sicuramente battaglia tra le due coppie milanesi, che basterebbe a far impazzire i tifosi milanisti. E se parliamo di Premier League, deve essere la battaglia tra Manchester City e Manchester United. Come puoi immaginare, quella giornata era piena di tifosi che indossavano le maglie del Manchester United e del Manchester City, quindi probabilmente è stata una notte insonne. Questa è stata la scena del Community Shield appena concluso, e anche il numero di gol segnati quella notte è stato piuttosto impressionante. Alla fine, il Manchester City ha ottenuto una rara vittoria ai calci di rigore 8:7.

Manchester United e Manchester City Community Shield sono piuttosto accattivanti Il Manchester United è in crescita?

In effetti, il Community Shield tra Manchester United e Manchester City viene spesso giocato prima dell’inizio della Premier League, che può essere considerata come un’opportunità per le rispettive squadre di riscaldarsi. Il Manchester City è stato finora campione della Premier League quattro volte , che dimostra la sua forte forza, e le capacità finanziarie del Manchester City negli ultimi anni, oppure Le capacità dei giocatori sono evidenti a tutti. Si può dire che, sebbene anche il Manchester United sia una squadra di prima classe, è ancora leggermente carente rispetto al Manchester City. Ma per coincidenza, anche se il Manchester City non è debole, ogni volta che gioca contro il Manchester United, ha sentimenti contrastanti. Soprattutto nella Community Shield Cup, è rimasto imbattuto, il che ha lasciato a molti tifosi del Manchester City a grattarsi la testa.

Ma questa volta il Manchester City sembra essere diverso Rispetto alle volte precedenti, la prestazione del Manchester City è ancora piuttosto tenace, anche l’esterno brasiliano Savio, che ha appena indossato la maglia del Manchester City. La partita è stata trascinata ai calci di rigore. Ciò dimostra la determinazione del Manchester City a vincere il campionato questa volta. Anche se il portiere principale Ederson si è infortunato prima della partita e non è riuscito a iniziare la partita, la zona di difesa è ancora abbastanza forte e anche la difesa è buona. D’altronde il Manchester United non ha l’attacco tagliente del passato. Pertanto, è ragionevole che il Manchester City vinca quest’anno per mano del Manchester United!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *